Menu
Your Cart

Sink

Lavelli inox professionali

Il lavello in acciaio inox è la risposta più efficiente per il vostro laboratorio alimentare, la soluzione più efficiente e adeguata per allestire in modo ottimale la zona lavaggio all’interno di grandi cucine, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, panifici, pubblici esercizi e molto altro ancora. Allestire la zona lavaggio della tua cucina sarà più facile grazie ai lavelli inox presenti sul nostro store online. All’interno delle cucine professionali i lavatoi inox sono perfetti in quanto il loro materiale di costruzione garantisce lunga durata, resistenza alle alte temperature ed è molto igienico e facilmente lavabile. Rapporto qualità/prezzo molto elevato.


Lavatoi inox professionali per tutte le esigenze!


All'interno di questa vasta sezione puoi e trovare diversi modelli di lavelli inox professionali che ben si adattano a essere inseriti nella tua attività. I lavandini per bar che ti proponiamo, infatti, hanno profondità variabile li puoi trovare nella versione semplice o armadiata, con o senza gocciolatoio. Il prezzo dei nostri lavatoi in acciaio inox è molto conveniente.


Lavelli professionali armadiati per avere tutto a portata di mano


Questa tipologia di lavello armadiato di acciaio inox chiuso con ante scorrevoli ti permette di riporre all’interno prodotti quali detersivi, spugne o attrezzature varie. In questo modo la tua cucina professionale avrà sempre un aspetto ordinato.


Caratteristiche che devi tenere in considerazione per l'acquisto di un lavello in acciaio inox


Prima di acquistare un lavello professionale, bisogna il tipo di articolo che ti serve: capire di quante vasche hai bisogno, se ti serve o meno il gocciolatoio laterale e qual è la forma di lavello più adatta alle tue esigenze.


Consigli per la pulizia del mio lavello in acciaio inox


Poichè soggetto al daneggiamento a causa dei prodotti usati pe pulirlo, per assicurargli lunga vita è fondamentale prestare attenzione alle sostanze che utilizzi per il suo lavaggio. Infatti sostanze chimiche e aggressive come saponi o candeggina posso infatti danneggiare l'estetica di questo materiale. Un metodo davvero efficace e naturale per pulire i tuoi lavelli è quello di utilizzare l’aceto bianco, noto per la caratteristica di donare lucentezza alle superfici sulle quali viene utilizzato e di cancellare gli odori più persistenti e sgradvoli dei residui di cibo accumulati in cucina.

Lavelli inox professionali Il lavello in acciaio inox è la risposta più efficiente per il vostro laboratorio alimentare, la soluzione più efficiente e adeguata per allestire in modo ottimale la zona lavaggio all’interno di grandi cucine, ristoranti..
Showing 1 to 8 of 8 (1 Pages)